Come scegliere il costume da bagno in base al fisico
Siamo nel pieno dell’estate, la stagione balneare per eccellenza e, naturalmente, è il momento giusto per scegliere il costume da bagno più adatto al nostro fisico.Nella scelta del costume la scelta cadrà su quei modelli che meglio si prestano a valorizzare i punti di forza del corpo senza eccedere, e al contempo, a nascondere le eventuali imperfezioni.
Le donne magre possono indossare un bikini push up che esalti i fianchi e il seno. Si può optare per un modello bikini Suadente “a triangolo”annodato con i laccetti optando tra diversi modelli colorati con diverse fantasie.
Per conferire un aspetto brioso alcuni costumi presentano bordi orlati che, al contempo danno un tocco di femminilità.
Per una siluette più formosa, dai fianchi abbondanti, è adatto un bikini da pin up, stile anni ’50, magari preferendo le tonalità dei colori pastello.
A questo proposito Suadente ha realizzato per questa linea dei costumi che, ispirati ai magici anni ’50, non hanno mai smesso di affascinare le donne di ogni tempo. Per non evidenziare le forme si consigliano modelli a tinta unita, da evitare assolutamente le righe e le stampe dai colori appariscenti.
Il bikini è sempre di moda e si adatta a ad ogni fisico, conferendo inoltre un tocco sexy, soprattutto se di una tonalità che si adatta bene alla carnagione di chi lo indossa, disponibili in diverse fantasie: a tinta unita, a fantasia floreale, barocca, a pois.
E’ bene ricordare che le fantasie grandi si prestano bene per i fisici più asciutti, a differenza di quelle più piccole per i fisici più importanti.